Serramenti

I NOSTRI SERRAMENTI

Proponiamo una vasta gamma di serramenti, tutti di alta qualità che si distinguono per estetica, efficienza, resistenza e funzionalità. Vieni a trovarci per conoscere dal vivo i nostri prodotti.

POSA IN OPERA

La corretta posa in opera dei serramenti è determinante sia perchè influisce in maniera diretta sul buon funzionamento degli infissi sia perchè è determinante per il benessere abitativo. Gli infissi vengono accompagnati da certificazioni che documentano le loro caratteristiche: valori che possono essere gravemente inficiati da una posa in opera non idonea.

Il personale Pi-mar è formato ed istruito ad utilizzare tecniche e strumenti certificati e garantiti dal sistema POSA CLIMA e da ACCREDIA. Abbiamo acquisito l’attestato di “POSATORE ESPERTO” e la CERTIFICAZIONE di livello 4 ottenendo l'attestato di POSATORI CERTIFICATI ACCREDIA - ICMQ, importantissimo per poter beneficiare delle detrazioni.

E’ un grande traguardo perché ci permettere di progettare insieme ai tecnici le soluzioni migliori in base alle vostre esigenze e ai vostri bisogni.

Infatti la posa in opera certificate dei serramenti è un importante criterio che determina se si può parlare o no di riqualificazione energetica di telai e serramenti.

Una buona posa in opera è ciò che determina l’efficacia degli infissi. Se una finestra è montata nel modo sbagliato, è probabile che si formino ponti termici spifferi tra infisso e muro. Di conseguenza, tutto il lavoro per ridurre la trasmittanza termica va perso.

Per provare se i serramenti sono ristrutturazione edilizia o riqualificazione energetica, ti serve un documento firmato e controfirmato da chi li ha montati. Si chiama certificato di corretta posa in opera dei serramenti e attesta la bontà del lavoro appena concluso.

Un buon serramento installato male, non rappresenta un investimento ma un’inutile spesa.

La posa in opera dell’infisso, se fatta male, può dare vita a condense, muffe e infiltrazioni, e può essere causa di contenziosi condominiali oltre che di un notevole dispendio energetico.

Pi-mar è in grado di offrire al cliente un servizio completo.

TIPOLOGIE

I modelli dei serramenti sono divisi in tipologie in base ai materiali di cui sono composti:

Il cambio degli infissi aumenta il comfort e l’efficienza energetica della propria abitazione. Capire qual è il prodotto più adatto alle nostre esigenze non è facile. Ti aspettiamo nel nostro showroom per darti tutte le indormaizoni di cui hai bisogno.

CONTATTACI